domenica 31 gennaio 2010

Internet Cowboy


Sono un Internet Cowboy
come pistola ho un mouse wifi
e come cavallo monto un Dell 346

Sono un Internet Cowboy
mi muovo lungo le praterie del Web e non c'è legge e non c'è giustizia
soltanto la mia tastiera e le mie mani veloci contro quelli di Chisum che hanno mutato pelle e pensiero

Sono un Internet Cowboy, amministro ordine e faccio piazza pulita di tutti i banditos

Sono un Internet Cowboy, e lo sarò sempre
perchè non c'è giustizia senza lotta e la lotta è tutta la mia vita


My boss thinks I'm an Internet cowboy but his secretary's got news for him. Even if your brother was a Internet cowboy he should have asked my cousin out by now. I can tell ya right know she ain't lookin for no Internet cowboy. My daughter says your teenager ain't nothin but an Internet cowboy.

Nessun commento:

Posta un commento